Descrizione
Defibrillatore semiautomatico portatile HeartSine samaritan(R) PAD 350P (cod. PVS DEF021).
Estremamente compatto, è il più piccolo defibrillatore semiautomatico in commercio (dal 28% al 56% più piccolo di altri defibrillatori) e il più leggero.
Con comandi vocali e visivi, guida l'utilizzatore durante tutto il processo di soccorso ed è efficace anche in ambienti rumorosi o in presenza di soccorritore con ipoacusia.
Può essere usato anche senza essere tolto dalla custodia, così da poter prestare un soccorso più rapido.
L'onda bifasica SCOPE consente al defibrillatore di gestire alti range di impedenza, con performance eccellenti in quanto offre la migliore terapia salvavita con il più basso livello di effetti collaterali.
Indice di protezione IP56, il più alto contro la penetrazione della polvere e dei getti d'acqua da qualsiasi direzione: può essere usato in presenza di pioggia, scrosci d'acqua, umidità, fango e sporco senza che questo influisca sulle performance.
La cartuccia Pad-Pak consente di avere un'unica data di scadenza da controllare. Da sostituire dopo l'uso o dopo 4 anni dalla data di produzione, il ripristino dell'operatività è istantaneo.
Approvato dalla FDA americana grazie agli standard rigorosi con i quali è stato testato e costruito.
Garanzia di 8 anni che, insieme alla cartuccia da sostituire ogni 4 anni, permette bassi costi di gestione e manutenzione.
Documenti tecnici