Descrizione
Respiratore di emergenza del marchio Spasciani, modello M900 ABEK 15.
È un dispositivo di fuga ergonomico, dal facile utilizzo, che permette di allontanarsi velocemente dalla zona oggetto di inquinamento in situazioni di emergenza.
In silicone, risulta confortevole e poco ingombrante, utilizzabile anche mentre si indossano i guanti. La semimaschera ha un'ottima tenuta sul viso e la testiera rimane stabile, con due punti di aggancio.
Dotato di filtro per gas e vapori organici con punto di ebollizione superiore a 65°C, gas inorganici, gas acidi, anidride solforosa, ammoniaca e suoi derivati organici.
La comoda custodia di plastica è dotata di clip per poter essere agganciato alla cintura e averlo sempre a disposizione in caso di incidente sul lavoro.
Questo respiratore di fuga è adatto anche all'utilizzo in atmosfere potenzialmente esplosive e possiede certificazione Atex.
Certificazione DIN 58647-7:1997.
Filtro ABEK 15: a bassa resistenza respiratoria, protezione ABEK per almeno 15 minuti
A=protezione contro gas e vapori organici con temperatura di ebollizione > 65°C
B=protezione contro gas e vapori inorganici tranne biossido e monossido di carbonio
E=protezione contro biossido di zolfo e altri gas e vapori acidi
K=protezione contro ammoniaca e gas e vapori ammonio-derivati
Scadenza dopo 5 anni dalla data di produzione se conservato correttamente e nell'imballo originale. Possibilità di ricondizionare l'articolo per altri 5 anni sostituendo filtri e sigilli con un kit ad hoc.
Documenti tecnici